Sport in TV

Trento-Busto Arsizio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Giorgia Zannoni (Busto Arsizio), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto LVF

Tutto pronto per Trento-Busto Arsizio, partita valevole per la dodicesima e penultima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Le ragazze di Davide Mazzanti, dopo aver trascinato Roma al tie-break in trasferta, vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per conquistare la terza vittoria stagionale. La formazione trentina è il fanalino di coda della classifica ed è già matematicamente condannata alla retrocessione, ma vuole chiudere con il sorriso l’avventura nella massima serie.

Dall’altra parte della rete ci sono le farfalle, ora guidate da Enrico Barbolini, vanno invece a caccia di punti importanti in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per la salvezza. La Uyba, dopo la bella vittoria a Bergamo, è undicesima in classifica e conquistando un punto si assicurerebbe la permanenza nella massima serie del campionato. Si preannuncia spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.30 di sabato 16 marzo alla ilT Quotidiano Arena di Trento. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Itas Trentino-Uyba Volley Busto Arsizio della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

CALENDARIO 25^ GIORNATA: DATE, ORARI E TV

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Trento-Busto Arsizio della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace