Sport in TV

Italia-Svizzera oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali curling maschile 2024

Curling
Nazionale maschile curling (Mosaner e Arman) - Foto WCF/Celine Stucki

Sta per terminare l’attesa per Italia-Svizzera, partita valevole per la sedicesima sessione del round robin degli Mondiali di curling maschile 2024, in corso di svolgimento a Schaffhausen, in Svizzera. Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovannella (con Francesco De Zanna nel ruolo di alternate), dopo aver affrontato in mattinata la Nuova Zelanda, tornano sul ghiaccio per incontrare i padroni di casa. Gli azzurri allenati da Ryan Fry vanno a caccia dunque di una grande prestazione per mettere in difficoltà una delle formazioni più temibili.

Lo skipper Yannick Schwaller ed i compagni Benoit Schwarz-Van Berkel, Sven Michel e Pablo Lachat-Couchepin (Tom Winkelhausen riserva), quarti in classifica con 6 vittorie e 2 sconfitte fin qui, vogliono però conquistare un altro successo per rimanere in zona Playoff. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 14.00 di giovedì 4 aprile al KSS Freizeitpark di Schaffhausen, in Svizzera. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Svizzera della rassegna iridata 2024 di curling maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

LA CLASSIFICA E TUTTI I RISULTATI

MONDIALI MASCHILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

STREAMING E TV – La partita Italia-Svizzera dei Mondiali 2024 di curling maschile è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel, ma anche su Discovery +.  Inoltre, la sfida viene trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, canale visibile anche per gli abbonati Sky e Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace