LIVE

LIVE – Milan-Verona, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Verona, match della ventiduesima giornata di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico rossonero pronto a presentare questa sfida importante per il futuro del club. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.05 – “Voto al mercato? Li date voi, io sono contento di quanto fatto. Recupereremo anche Biglia a centrocampo, in attacco abbiamo Ibra al posto di Piatek”

14.02 – “Diffidati in vista del derby? Pensiamo solo alla partita di domani, ci sono tre punti importanti in palio. Avremo tempo per pensare all’Inter”

14.00 – “Juric come Gasperini? L’atteggiamento nella partita è simile ma noi non siamo più la squadra vista a Bergamo e vogliamo dimostrarlo. Suso? Ci ha salutato con molta serenità dopo la partita col Torino. Piatek onestamente non l’ho visto, è andato via subito ma non c’era alcun problema con noi”

13.58 – “La salita è molto ripida ma una volta salito su, sai che vista che c’è. Chi al posto di Ibra? Sicuramente un altro giocatore, giocheremo in undici anche noi”

13.57 – “Da un paio di giorni Kjaer e Ibra hanno l’influenza, sarà difficile convocarli. Così come Krunic”

13.55 – “Paquetà deve fare ciò che stanno facendo tutti gli altri: lavorare e dimostrare grande disponibilità. E’ un buonissimo giocatore ma lo sono tutti gli altri. Idea Champions? Pensiamo solo alla partita di domani, solo con questa mentalità potremo migliorare la nostra posizione in classifica”

13.53 – Su Rebic: “Un giocatore deve sempre ambire a migliorare. Può sicuramente crescere tanto nei tempi di movimento, credo abbia ancora ampi margini. Calhanoglu? I convocati li farò stasera, abbiamo alcune assenze importante. Chi verrà con noi sarà pronto per far bene”

13.52 – “Il Verona sta bene, corre molto. Per noi è stata una settimana difficile, abbiamo avuto qualche problema ma stiamo bene anche noi. Dovremo affrontare la partita con la giusta concentrazione”

13.50 – Le prime parole di Pioli: “Sono felice sia finito il calciomercato, abbiamo fatto le cose giuste. Adesso abbiamo un gruppo coeso e possiamo fare le cose giuste”

SportFace