LIVE

LIVE – Juventus U23-Monza 1-4, Serie C 2019/2020: girone A (DIRETTA)

Alle 21:00 di lunedì 30 settembre toccherà alla Juventus U23 e al Monza scendere in campo in occasione della settima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. C’è grande attesa per assistere al fischio d’inizio di questa partita da non perdere con le due squadre a caccia dei tre punti. Quale sarà l’esito del match al termine dei novanta minuti di gioco? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

JUVENTUS U23 (4-4-1-1): Loria; Oliveira Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza, Han, Lanini, Olivieri; Mota Carvalho. All. Pecchia.

MONZA (4-3-3): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Fossati, Iocolano; Mosti; Finotto, Brighenti. All. Brocchi.

Juventus U23-Monza 1-4 (8′ Brighenti, 16′, 20′ Finotto, 55′ Mota, 88′ Marchi)


90’+4Finisce qui: Juventus U23-Monza 1-4. Gli uomini di Brocchi chiudono sostanzialmente la pratica nel primo tempo in appena 20 minuti grazie alla rete di Brighenti e alla doppietta di Finotto. Causa rilassamento degli ospiti il secondo tempo è stato più equilibrato: Mota ha accorciato le distanze prima che Marchi siglasse il poker. Monza nuovamente primo in classifica a quota 18 punti.

90′ – Nel secondo tempo comunque meglio la Juve, complice un Monza più rilassato grazie al 0-3 del primo tempo. Concessi quattro minuti di recupero.

88′ LA CHIUDE MARCHI! Meravigliosa conclusione sotto l’incrocio del neo-entrato sull’assist di D’Errico: Juventus U23-Monza 1-4.

85′Ultimo cambio anche per il Monza: Franco per Lepore

84′ – Rafia al posto di Toure, è l’ultimo cambio della Juve.

82′ – D’Errico dribbla tutta la difesa piemontese, ma si defila troppo e il suo tiro finisce direttamente in fallo laterale.

79′ – Ritmi che sono calati molto.

76′Ultimi cambi anche per il Monza: D’Errico per Iocolano e Marchi per Brighenti.

71′Ultimi cambi per la Juve: fuori Han e dentro Zanimacchia, Di Pardo per Rosa.

70′ – Primo giallo tra le fila juventine: sanzionato Rosa.

69′ – Bellusci pericoloso di testa su un corner ma il suo tiro finisce a lato.

66′Doppio cambio del Monza: Gliozzi al posto di Finotto e Chiricò per Mosti.

63′ – Fossati ferma in maniera fallosa la ripartenza di Han, secondo ammonito per il Monza.

61′ – Squadre che si sono un po’ allungate in campo.

59′ – Juve che prende coraggio, Han mette una palla velenosissima in mezzo e Lamanna in qualche modo la blocca.

55′ACCORCIA MOTA! Torna a farsi sotto la Juventus con il sesto gol in campionato dell’attaccante: Juventus U23-Monza 1-3.

54′ – Primo ammonito del match, Bellusci atterrra fallosamente Mota.

53′ – Iocolano non sfrutta la libertà su un cross di Sampirisi e colpisce fuori da due passi.

51′ – Prova a pressare timidamente la Juve con un buon inizio per Portanuova.

46′Doppio cambio per la Juve: dentro Selasi e Portanova per Lanini e Clemenza

46′ – Iniziato il secondo tempo!

INTERVALLO

45′Senza recupero si conclude il primo tempo: Juventus U23-Monza 0-3. Poco da dire: un dominio incontrastato degli ospiti in virtù della rete di Brighenti e della doppietta di Finotto.

45′ – Grandissimo intervento di Lamanna su un tiro al volo fenomenale di Beruatto dal limite

40′ – Vicina al gol la Juventus con un colpo di testa di Olivieri che non riesce ad indirizzare in porta un ottimo cross dalla destra di Rosa.

39′ – Pericoloso Sampirisi dal corner, ma se la cava in qualche modo la Juve.

38′ – Finora partita a senzo unico, ora abbassa il pressing il Monza, probabilmente per rifiatare un po’.

35′ – Brighenti sfiora la doppietta, azione personale dopo aver recuperato la sfera e tiro da fuori che finisce di poco alto.

34′ – Scaglia recupera un pallone interessante, effettua il cross ma è bravo Coccolo a buttarla fuori.

27′ – Loria salva in corner su un tiro ottimo di Iocolano.

25′ – Dopo vari tiri respinti a centro area Fossati sfiora l’eurogol con un tiro che quasi bacia il palo alla sinistra di Loria

25′ – Continuano le difficoltà della Juve che non riesce ad uscire dalla sua area, merito del pressing altissimo dei lombardi.

20′TRIS MONZA! ANCORA FINOTTO! Ancora con il pressing alto i lombardi sradica la palla alla difesa piemontese e si porta avanti la palla: il suo tiro viene deviato e mette ko Loria. Juventus U23-Monza 0-3.

18′ – Prova a reagire la Juve, ma il Monza si chiude bene in difesa.

16′RADDOPPIO MONZA! FINOTTO! Pressing altissimo di Fossati che recupera un pallone pericolosissimo, avanza, e con un filtrante serve Finotto che finalizza con una bomba sul primo palo: Juventus U23-Monza 0-2.

12′ – Mota sfiora il gol di testa su un cross dalla destra, schiaccia il pallone a terra e Lamanna è bravo a respingere in due tempi la minaccia

11′ – Ha preso coraggio il Monza che adesso applica un pressing alto.

8′VANTAGGIO MONZA! BRIGHENTI! Sugli sviluppi del calcio d’angolo Alcibiade spazza fuori dall’area, palla raccolta da Iocolano che serve un filtrante al centravanti che deve solo appoggiare: Juventus 23-Monza 0-1.

7′ – Inizio di partita più convincente da parte dei piemontesi.

4′ – Brutto errore di Toure che regala un pallone a Olivieri che viene fermato con un ottimo intervento da ultimo uomo di Rosa.

2′ – Il bianconero Beruatto crossa da sinistra verso il centro dell’area. L’arbitro fischia un fallo per il Monza.

1′ – Iniziata la partita!

20.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Juventus U23-Monza, match valido per la settima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Gli uomini di Cristian Brocchi hanno questa sera l’occasione per rispondere alla vittoria di ieri dell’Alessandria in casa del Lecco: una vittoria significherebbe tornare in solitaria in testa alla classifica. Discorso diverso per i bianconeri che, in piena zona playout, sono alla ricerca di preziosi punti salvezza.

SportFace