Daniele Scardina, Foto Steve.B CC BY-SA 4.0
LIVE

LIVE – Daniele Scardina vs Jurgen Doberstein, Intercontinentale WBO Supermedi (DIRETTA)

Daniele Scardina insegue la ventesima vittoria in carriera e di fronte avrà il 32enne tedesco Jurgen Doberstein nella cornice dell’Allianz Cloud di Milano. Nell’incontro principale della Boxing Night c’è il match per il titolo intercontinentale WBO e l’italiano, ancora imbattuto, insegue un successo che avvicinerebbe il sogno della sfida mondiale. L’evento con l’intero sottoclou inizierà alle 19:00 di stasera, venerdì 1 ottobre mentre il combattimento di Scardina è in programma non prima delle 22:30. Sportface.it in ogni caso non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, a partire dalle 19:00 per seguire anche gli altri incontri (spicca Patera-Boschiero). Diciannove vittorie, quindici prima del limite e zero sconfitte ma con un’asticella che si alza sempre di più: Scardina non vuole fermarsi, il sogno Canelo è difficile anche solo da pronunciare ma una vittoria potrebbe comunque aprire scenari suggestivi per la boxe italiana.

COME SEGUIRLO IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


Grazie per averci seguito. Buona serata!

LA CRONACA DELL’INCONTRO

A breve il racconto del combattimento su Sportface.

INCREDIBILE! DOBERSTEIN ABBANDONA. DANIELE SCARDINA VINCE.

22.29 – Nonostante il tedesco dia l’impressione di essere in difficoltà dal punto di vista fisico non rinuncia a colpire. Scardina però si accende in questa quarta ripresa.

22.25 – King Toretto leggermente in crescita nel finale, ma ancora non sta convincendo appieno. Ci si aspetta molto di più da lui nei prossimi round.

22.22 – Scardina è chiamato ad accelerare il ritmo, altrimenti potrebbe soffrire i tanti movimenti del tedesco.

22.21 – Doberstein non ha alcuna intenzione di arrendersi già in partenza. In difficoltà Scardina, che prova a scuotersi con un bel gancio sul gong.

22.19 – A vuoto il destro di Toretto, che si riscatta poco dopo facendo sentire i suoi guantoni all’avversario. Attenzione però al tedesco, a segno con il montante.

22.18 – Bene Scardina nel primo round. L’impressione è che non sarà facile batterlo.

22.17 – L’azzurro si confermerà imbattuto oppure il suo avversario riuscirà ad interrompere la striscia di 19 successi? Scopriamolo insieme!

22.15 – Tutto pronto per l’appuntamento più atteso della serata. Daniele Scardina contro Jurgen Doberstein. In palio il titolo intercontinentale WBO dei Supermedi.

22.00 – Niente da fare per Boschiero. Patera vince per TKO alla terza ripresa. Piuttosto netta la differenza tra i due.

21.30 – I prossimi sul ring saranno Patera e Boschiero, per il titolo intercontinentale WBO dei pesi leggeri. Tra poco il tanto atteso incontro.

21.27 – Alla fine è Esposito a spuntarla, mantenendo il titolo. Dopo dieci riprese molto intense, Nicholas vince per decisione unanime dei giudici. Decisivi gli ultimi due round, in cui il difensore del titolo ha alzato il livello.

21.20 – Se il buongiorno si vede dal mattino, allora ci sarà da divertirsi. Gran bella sfida finora tra Esposito e Cavallucci, a caccia del titolo italiano dei pesi welter.

20.45 – Sandy Ryan s’impone alla quarta ripresa contro Aleksandra Vujovic per TKO. 2-0 il record della 28enne di Derby.

20.30 – A breve avrà inizio la sfida Ryan-Vujovic per i superleggeri donne. A seguire il combattimento tutto italiano tra Nicholas Esposito ed Emanuele Cavallucci per i pesi welter.

20.15 – Samuel Nmomah trionfa per TKO alla quarta ripresa. L’angolo di O’Brien costretto a lanciare la spugna.

19.20 – Bisognerà attendere ancora un po’ per il combattimento (in programma dalle 22.30), ma visto il programma odierno all’Allianz Cloud il rischio di annoiarsi è pari a zero.

19.15 – Buonasera amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta live dell’incontro tra Scardina e Doberstein.

SportFace