Live Calcio

LIVE – Atalanta-Sporting Lisbona, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Photo LiveMedia/Luca Rossini Bergamo, Italy, June 04, 2023, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs AC Monza Image shows: The head coach Gian Piero Gasperini (Atalanta BC) LiveMedia - World Copyright

Alla vigilia di Atalanta-Sporting Lisbona parlerà Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: ecco la diretta live in tempo reale per seguire le sue parole. Il tecnico della Dea presenterà i temi della partita contro i lusitani che vale il pass per i quarti di finale di Europa League, si riparte dall’1-1 dell’andata e dunque ci sarà da soffrire per i nerazzurri. Appuntamento per la conferenza stampa dell’allenatore orobico alle ore 13:30 di mercoledì 13 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

COME SEGUIRLA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMER E F5 O FARE REFRESH


13:55 – Sullo Sporting: “Stanno vivendo una stagione positiva, nella rosa hanno sia valori individuali che collettivi, è chiaro che giocando in casa dobbiamo far pesare la nostra voglia di andare avanti. È un peso che può essere determinante nel risultato finale tra due squadre che hanno mostrato di avere molto equilibrio. Per la città di Bergamo andare avanti rappresenterebbe un grande traguardo ed è una motivazione in più per noi”

13:49 – Sul match di andata: “Se si poteva vincere? Non abbiamo nessun rimpianto. Quella di domani sarà una nuova gara, quindi si riparte da zero, sulla stessa linea”.

13:46 – Su Gyokeres: “Sta facendo una stagione molto positiva, ha delle caratteristiche che si possono adattare benissimo al campionato italiano”

13:40 – Gasperini: “Stiamo giocando veramente tante partite ravvicinate e dispendiose. Peraltro contro squadre di valore sia in campionato che in Europa. Domani si possono giocare anche 120 minuti, sarà un aspetto da valutare. I dettagli? Ce ne sono sempre e dobbiamo lavorarci, questa è la quarta partita contro lo Sporting, credo sia molto importante prestare attenzione, perché gli errori possono diventare decisivi”.

13:37 – Intanto arrivano le prime parole di Gasperini a Sky Sport: “Deve uscire un vincitore, è una partita secca, c’è stato equilibrio all’andata e c’è la possibilità che domani si vada ai supplementari o ai rigori, in ogni caso ci sarà un verdetto. Stiamo giocando tante partite in pochissimi giorni e contro squadre di valore, è necessario valutare le condizioni di tutti, ma abbiamo la rosa al completo, quella di domani è una partita che va vista anche con la possibilità dei 120 minuti, bisogna ragionare anche su questo. In questo periodo abbiamo affrontato tutte le prime, domenica ci sarà la Fiorentina, dopo la sosta il Napoli, nel finale di stagione il calendario sarà diverso, ma questo è un campionato molto equilibrato con tante squadre in pochissimi punti, c’è una grande battaglia per l’Europa e per noi starci dentro in questo momento è fondamentale”.

13:30 – Benvenuti! A breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Sporting. Con lui Gianluca Scamacca

SportFace