Sportface TVOriginals
Calcio Ultimi Articoli

Ucraina-Belgio 0-0, De Bruyne: “Nel finale non potevamo rischiare. Con la Francia non saremo favoriti”

Kevin De Bruyne
Kevin De Bruyne of Belgium during the UEFA Euro 2024 match between Ukraine and Belgium, Group E, date 3, played at Mercedes-Benz Arena Stadium on June 26, 2024 in Stuttgart, Germany. (Photo by Bagu Blanco / Sipa USA)

Kevin De Bruyne ha parlato nel post-partita di Ucraina-Belgio 0-0, match della terza e ultima giornata della fase a gironi. Il pareggio a reti bianche basta ai “Diavoli Rossi” per accedere agli ottavi di finale, dove però l’avversaria sarà la Francia: “Sono felice perchè ci siamo qualificati, in un torneo come questo dobbiamo sempre giocare al meglio – spiega il capitano belga – Sappiamo che con la Francia non saremo favoriti, oggi avremmo meritato di vincere facendo grande pressione. Purtroppo in attaccato non siamo stati abbastanza precisi a concludere, nel finale di partita era inutile prendersi rischi perchè dovevamo pensare a non mettere in pericolo la qualificazione.”

Dello stesso parere anche il difensore Wout Faes: “Vincere sarebbe stato meglio, ma prendere un gol sarebbe stato u disastro – ammette – Con la Francia sarà una grande partita, siamo nella parte più difficile del tabellone ma per arrivare in fondo devi batterle tutte. Giocare partite del genere è il sogno di qualsiasi calciatore.”

Change privacy settings
×