Poco prima della prestigiosa amichevole contro il Liverpool è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha annunciato il prossimo rinforzo in difesa oltre ad aver lanciato l’ennesima frecciata alla Juventus: “Ho preso Malcuit a titolo definito per 12 milioni più uno di bonus. Se io arrivo secondo e c’è qualcuno che imbroglia, resto secondo ma rispettando le regole“.
KOULIBALY RINNOVA – Arriva anche la notizia dell’importante prolungamento di contratto di Koulibaly: “Io non vendo i migliori. Hamsik è rimasto, mentre Koulibaly, che è il migliore nel suo ruolo, ha rinnovato con noi per i prossimi cinque anni. Abbiamo detto no a un’offerta da 90 milioni per lui, c’erano tre squadre pronte a prenderlo”.
Vicino anche l’arrivo di Ochoa, mentre per l’attaccante sembra esserci ulteriore chiusura verso un nuovo acquisto: “Ocha? Mi auguro arrivi, siamo stati con i suoi agenti. I tifosi mi chiedono sempre l’attaccante, ma ne abbiamo otto e non posso fare un torto al tecnico che li ama e non li ha ancora sperimentati“.