Sportface TVOriginals
Nazionali

Ungheria-Olanda 1-1, Koeman: “Contro la Germania sarà più divertente”

Ronald Koeman Olanda
9/10/2024 - AMSTERDAM - Holland coach Ronald Koeman during the UEFA Nations League match between the Netherlands and Germany at the Johan Cruyff ArenA on Sept. 10, 2024 in Amsterdam, Netherlands. ANP MAURICE VAN STEEN /ANP/Sipa USA

“Se ti ritrovi con un uomo in meno, sei sollevato di riuscire comunque a pareggiarla. Abbiamo avuto molta difficoltà a creare spazi e a liberare gente tra le linee. Poi bisogna avere pazienza in questi casi. Loro facevano fermare di continuo il gioco con i falli. Sapevamo che dovevamo essere molto pazienti. Ma non eravamo abbastanza decisi nell’ultimo passaggio. E loro ne hanno approfittato”. Lo ha detto il ct dell’Olanda, Ronald Koeman, dopo il pareggio in casa dell’Ungheria in Nations League: “Abbiamo anche provato a mettere pressione in dieci uomini. Ho avuto una certezza, che avremmo segnat.  La partita di martedì contro la Germania sarà più divertente”.

Sul rosso a Van Dijk: “Questo è frustrante. Non lo capisco neanche io. Penso che il capitano possa protestare con l’arbitro. E poi, il fallo su Malen, quello è da cartellino rosso”.

Change privacy settings
×