Sportface TVOriginals
Nazionali

Spagna-Inghilterra, Re Carlo alla nazionale: “Testa alta, ci attendono tanti trionfi”

Harry Kane Inghilterra
Harry Kane of England during the UEFA Euro 2024 match between Serbia and England, Group C, date 1, played at Arena AufSchalke stadium on June 16, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Sergio Ruiz / pressinphoto / Sipa USA)PHOTO)

Dopo la sconfitta nella finale di Euro 2024, Re Carlo III ha voluto immediatamente rincuorare i calciatori dell’Inghilterra. “Nonostante la vittoria possa esservi sfuggita stasera, io e mia moglie ci uniamo a tutta la mia famiglia nell’esortare voi e la vostra squadra di supporto a tenere la testa alta – le parole del sovrano – Tutti coloro che hanno partecipato ad attività sportive a qualsiasi livello sapranno quanto sia assolutamente disperato un simile evento, sentire il risultato quando il premio era così vicino e si unirà a me nell’inviare il mio più sentito sostegno, anche se ci congratuliamo con la Spagna”.

“Ma sappiate – continua Carlo – che il vostro successo nel raggiungere la finale del Campionato Europeo è un risultato davvero grande di per sé, e che porta con sé l’orgoglio di una nazione che continuerà a ruggire per i Tre Leoni oggi e nei tanti trionfi che, non ho dubbi, ci siano davanti”.

Change privacy settings
×