Sportface TVLive
Nazionali

Diffidati Olanda-Inghilterra: giocatori a rischio squalifica per la finale di Euro 2024

Harry Kane e Jude Bellingham
England's Harry Kane celebrates with Jude Bellingham after scoring their side's second goal of the game during the UEFA Euro 2024, round of 16 match at the Arena AufSchalke in Gelsenkirchen, Germany. Picture date: Sunday June 30, 2024.

I diffidati di Olanda-Inghilterra: ecco i giocatori a rischio squalifica in vista della finale di Euro 2024. Gli Oranje sono l’unica delle quattro semifinaliste ad aver superato il turno agli ottavi e ai quarti senza ricorrere ai tempi supplementari, e dunque potrebbero essere più riposati dei rivali. Dall’altra parte invece la nazionale dei Tre Leoni non ha mai convinto in questo Europeo, superando a fatica gli scogli Slovacchia e Svizzera, ma con il talento a disposizione di Southgate è possibile sognare di ripetere almeno il piazzamento dell’edizione passata.

COME SEGUIRE IL MATCH

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE

TELECRONISTI

REGOLAMENTO

I DIFFIDATI DI OLANDA-INGHILTERRA

Non ci sono calciatori diffidati, perché al termine dei quarti di finale le sanzioni ottenute nel corso del torneo si annullano. In questo modo chi è già stato ammonito potrà partecipare alla finale anche in caso di ulteriore cartellino giallo. Saranno invece squalificati i giocatori espulsi.

Change privacy settings
×