Match interessante ed emozionante quello tra Campobasso e Palermo che si chiude con un pareggio per 2-2. Quattro gol, due espulsioni e diverse emozioni, un bel match nel complesso. Palermo che perde un’ottima occasione per superare la Turris, rimanendo quindi al settimo posto. Campobasso che invece si allontana sempre di più dalla zona retrocessione, ora 4 punti sotto.
PRIMO TEMPO – Match che parte molto forte, con entrambe le squadre che si studiano. Dopo 15 minuti il Palermo passa già in vantaggio con il gran gol di Matteo Brumori. Nemmeno il tempo di festeggiare però, che Emmausso trova il pareggio. Il primo tempo è tutto qui. Si va negli spogliatoi sull’1-1.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Palermo , che riesce a trovare il gol del vantaggio, il quale, viene subito annullato grazie all’ausilio dell’assistente poiché il pallone non aveva superato la linea di porta. Espulso per proteste Tenkorang, che però era in panchina. Di contro, passa in vantaggio proprio il Campobasso, grazie alla rete di Federico Pace. Quando la gara sembra essere avviata verso una vittoria, è ancora Brunori che la riprende, segnando il gol del pareggio al minuto 86′. Il Campobasso finisce anche in 10, vista l’espulsione di Menna. La gara si chiude qui: 2-2.