Sportface TVOriginals
Calcio Ultimi Articoli

Euro 2024 Slovacchia, Calzona: “Vogliamo arrivare ai quarti per i nostri tifosi”

Francesco Calzona Slovacchia
240617 Head coach Francesco Calzona of Slovakia ahead of the UEFA Euro 2024 Football Championship match between Belgium and Slovakia on June 17, 2024 in Frankfurt. Photo: Mathias Bergeld / BILDBYRÅN / kod MB / MB0937 fotboll football soccer fotball fotbolls-em europamästerskap em uefa euro uefa european football championship euro 2024 belgien belgium slovakien slovakia bbeng (Photo by MATHIAS BERGELD/Bildbyran/Sipa USA)

Il commissario tecnico della Slovacchia Francesco Calzona, commenta il pareggio per 1-1 ottenuto contro la Romania e il conseguente passaggio del turno: “Sono felice di progredire e felice della prestazione, è stata una grande performance. Qualsiasi avversario che affronteremo adesso sarà difficile. Siamo arrivati ​​agli ottavi e vogliamo arrivare ai quarti di finale per i nostri tifosi”. Infine, sugli avversari di questa sera: “Volevamo vincere il girone per arrivare primi e abbiamo fatto bene per gran parte della partita. La Romania è una squadra forte e mi piace come gioca“.

La parola passa poi a Ondrej Duda, centrocampista della Slovacchia : “Non abbiamo preso rischi alla fine, anche l’1-1 è un buon risultato per noi. Abbiamo mancato un secondo gol per essere completamente soddisfatti, ma siamo comunque contenti. Il sorteggio è decisamente piacevole, dopotutto significa il passaggio [agli ottavi di finale].”

Change privacy settings
×