Sport in TV

Scandicci-Thy Istanbul in tv oggi: orario e diretta streaming andata semifinale Cev Cup femminile 2023 volley

Yao Di
Yao Di, Scandicci - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Tutto pronto per Savino Del Bene Scandicci-Thy Istanbul, partita valevole come semifinale di andata della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Dopo aver eliminato le tedesche del Potsdam, le ragazze di Massimo Barbolini tornano sul campo di casa per conquistare una vittoria importante davanti al proprio pubblico. La formazione turca, che ai quarti ha battuto il Mulhouse, proverà invece a strappare qualche punto in vista del ritorno in casa. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.00 di martedì 14 marzo al Palazzo Wanny di Firenze. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Scandicci-Thy Istanbul della Cev Cup femminile 2022/2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

STREAMING E TV – La partita Scandicci-Thy Istanbul della Cev Cup Femminile 2022/2023 verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (e visibile anche in streaming su Discovery +, Sky Go e Dazn) e in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – Le semifinali si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace