Sport in TV

Chieri-Lugoj in tv oggi: canale, orario e diretta streaming andata finale Challenge Cup femminile 2023 volley

Abbraccio Chieri, Serie A1 Femminile 2022/2023 - Foto Lega Volley Femminile

Tutto pronto per Reale Mutua Fenera Chieri-C.S.M. Lugoj, gara di andata della finale della Cev Challenge Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Giulio Cesare Bregoli, dopo aver eliminato le tedesche del Suhl, vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per conquistare un successo pesante e iniziare al meglio quest’ultimo atto del torneo. La formazione romena, che in semifinale ha superato le serbe del Stara Pazova, proverà invece a strappare punti importanti in vista del ritorno in casa. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.00 di mercoledì 15 marzo al Palafenera di Chieri. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la finale di andata Chieri-Lugoj della Cev Challenge Cup femminile 2022/2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH

STREAMING E TV – La finale di andata Chieri-Lugoj della Cev Challenge Cup Femminile 2022/2023 verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma a pagamento Discovery +. Sportface.it vi terrà però informati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – La finale si svolge con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace