Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Real Madrid-Napoli, Ancelotti: “Mazzarri tecnico d’esperienza. Infortuni? I ragazzi del vivaio sono pronti”

Carlo Ancelotti
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, September 19, 2023, UEFA Champions League football match Training session and press conference of Real Madrid Image shows: Carlo Ancelotti (Real Madrid) during the press conference the day before the football match of Champions League against Union Berlin at Ciudad Real Madrid on September 19, 2023 in Valdebebas (Madrid), Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

“La partita d’andata è stata abbastanza equilibrata. Ha auto momenti in cui ha comandato più il Napoli, altri in cui riuscivamo a comandare noi. E anche la partita di domani non si discosterà molto. Sono stato benissimo a Napoli, nessuno spirito di vendetta da parte mia“. Sono le parole di Carlo Ancelotti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i campioni d’Italia in carica. Una squadra, il Napoli, che si presenta con Walter Mazzarri in panchina: È un tecnico di esperienza – ha detto Ancelotti – non sono stupito. Il cambio allenatore porta una motivazione supplementare ai calciatori. E noi dobbiamo stare attenti a Kvaratskhelia e Osimhen, ai loro contropiedi”.

Un Real Madrid che si presenta abbastanza decimato, all prese con tanti infortuni: “Non mi piace trovare scuse dietro gli infortuni, sarebbe una mancanza di rispetto verso chi gioca. Ci sono giocatori come Brahim e Lucas Vazquez che hanno giocato meno, ma anche quelli del vivaio sono pronti.  Nico, Gonzalo, Martin, Zidane: ho molta fiducia in questi ragazzi. Il lavoro che sta facendo Raul è eccezionale”. In porta Lunin: “Se l’è guadagnato il posto, ha giocato molto bene. Abbiamo due portieri di livello che possono contribuire”, ha detto il tecnico.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×