Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: seconda giornata Serie A 2023/2024

Victor Osimhen Napoli Victor Osimhen - Foto LiveMedia/Agostino Gemito

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, match della seconda giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Si gioca alle 20:45 di domenica 27 agosto e potrete seguire il match su Dazn in diretta esclusiva. Dopo la vittoria sul campo del Frosinone, i partenopei di Rudi Garcia vanno a caccia del secondo successo consecutivo. Di fronte un Sassuolo che deve fare i conti col caso Berardi. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

NAPOLI – Kvaratskhelia torna titolare dopo lo stop precauzionale a Frosinone. Politano e Osimhen completano il tridente. Anguissa, Lobotkaa e Zielinski a centrocampo. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera in difesa.

SASSUOLO – Toljan, Erlic, Viti e Vina in difesa. Da valutare Berardi, ma è pronto uno tra Defrel e Volpato. Pinamonti o Mulattieri in attacco, l’ex Empoli è favorito.

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Gaetano
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, M. Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Pinamonti 60% – Mulattieri 40%
Indisponibili: Alvarez
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio