Sport in TV

Pegula-Swiatek stasera in tv: orario, canale e diretta streaming finale Wta Finals Cancun 2023

Iga Swiatek
Iga Swiatek - Foto LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Jessica Pegula affronta Iga Swiatek nel match valido per la finale delle Wta Finals di Cancun 2023. Non poteva esserci atto conclusivo in Messico, dove si affronteranno le due migliori giocatrici di questa settimana. Entrambe non solo hanno vinto tutti e quattro i match disputati, ma lo hanno fatto sempre per 2-0, senza lasciare neppure un set per strada. L’americana è reduce dalla vittoria nel derby contro Gauff, mentre la polacca ha strapazzato Sabalenka, sconfiggendo per la prima volta in carriera la numero uno del mondo.

Oltre al primo titolo in carriera nel torneo riservato alle migliori otto della stagione, per entrambe c’è in palio molto anche in termini di ranking. In caso di vittoria, Pegula scavalcherebbe infatti Rybakina e chiuderebbe la stagione al numero 4. Stesso discorso per Swiatek, che invece strapperebbe la vetta delle classifiche a Sabalenka, chiudendo il secondo anno di fila davanti a tutte. A scendere in campo con i favori del pronostico sarà Swiatek, ma guai a dare per spacciata Pegula, che pur essendo sotto 3-5 nei precedenti, ha vinto il più recente a Montreal.

MONTEPREMI

RISULTATI E CLASSIFICHE

I DUE GIRONI

COPERTURA TV

REGOLAMENTO

Swiatek e Pegula scenderanno in campo per la prosecuzione stasera, lunedì 6 novembre, non prima delle ore 22.30 italiane. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile inoltre una diretta streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, pure Sportface.it seguirà la finale garantendo ai propri lettori news, highlights e le parole delle protagoniste.

SportFace