Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Manchester City, Guardiola: “Inter seria candidata a tornare in finale, guardate come hanno vinto il derby”

Pep Guardiola
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , United Kingdom, May 29, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - BRENTFORD v MANCHESTER CITY Image shows: Pep Guardiola Manager of Manchester City during the English championship Premier League football match between Brentford and Manchester City on 28 May 2023 at Gtech Community Stadium in Brentford, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

“Difendere questo titolo sarà più facile che vincerlo per la prima volta, ed esserci riusciti è stato incredibile. Ora è un’altra storia, e intanto pensiamo a vincere domani”. Lo ha detto Pep Guardiola, allenatore del Manchester City campione d’Europa, alla vigilia dell’esordio in Champions League contro la Stella Rossa: “Stones, Grealish e Kovacic non credo che ce la faranno e vedremo se potranno giocare poi, contro il Nottingham Forest. Abbiamo dimostrato che possiamo cavarcela bene anche senza di loro, ma io spero che recuperino presto”.

E sulla finale di Istanbul contro l’Inter: “Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto: in Serie A ha vinto il derby 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno dimostrato, dandoci del filo da torcere e la nostra vittoria è stata sofferta. La moneta è caduta a nostro favore, ma la sensazione che ho io è che l’Inter sia una seria candidata a tornare in finale”. 

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×