Sportface TVOriginals
Formula 1 Ultimi Articoli

F1, Vasseur: “Ferrari in Canada per migliorare il nostro rendimento”

Frederic Vasseur
Photo LiveMedia/Dppi , Bahrain, March 04, 2023, Formula 1 Championship F1 - BAHRAIN GRAND PRIX 2023 Image shows: VASSEUR Frédéric (fra), Team Principal & General Manager of the Scuderia Ferrari, portrait during the Formula 1 Gulf Air Bahrain Grand Prix 2023, 1st round of the 2023 FIA Formula One World Championship from March 2 to 5, 2023 on the Bahrain International Circuit, in Sakhir, Bahrain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

A pochi giorni dal Gp di Montreal del 2023 ha parlato il Team Principal della Ferrari, Frédéric Vasseur. Il tm della scuderia del Cavallino ha messo al centro del suo discorso il prossimo Gran Premio del Canada e gli obiettivi che si pone la Ferrari nella gara del prossimo weekend.

Queste le parole di Vasseur: “Arriviamo in Canada consapevoli di dover continuare a migliorare il rendimento in gara della SF-23. Abbiamo confermato gli upgrade introdotti in Spagna che hanno funzionato, permettendo a Carlos e Charles di poter contare su una vettura più costante nelle prestazioni la domenica. “Lo scorso anno sia Sainz che Leclerc furono grandi protagonisti di questa corsa, il primo perché riuscì a mettere pressione dal primo all’ultimo giro a Verstappen, il secondo perché fu chiamato a una grande rimonta dal fondo della griglia. Abbiamo tanti tifosi in questo Paese e vogliamo regalare loro una buona prestazione di squadra“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×