Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Barcellona, Xavi: “Gara importante contro lo Shakhtar, gli arbitri vanno aiutati togliendo pressione”

Xavi
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Spain, October 08, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - GRANADA v FC BARCELONA Image shows: Xavi Hernandez, head coach of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Granada CF and FC Barcelona on October 8, 2023 at Los Carmenes stadium in Granada, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

In vista del match contro lo Shakhtar Donetsk, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: “Per noi è una partita fondamentale da cui dipende la possibile qualificazione agli ottavi. Ci sono tre punti chiave per la classifica, che è il nostro obiettivo. Lo Shakhtar è un avversario fisico, ben equipaggiato tecnicamente. Può metterci in difficoltà e se pensiamo che sarà facile avremo la possibilità di perdere“.

Xavi ha poi parlato del tema arbitri: “L’ho già detto la mia opinione non è cambiata, non mi piace che sia condizionato l’establishment arbitrale. Commettono errori, ma dobbiamo aiutarli. Credo molto nella loro onestà e non c’è bisogno di fare pressioni su di loro“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×