
Jasmine Paolini - Foto Oscar J Barroso/DPPI / IPA Sport 2 / IPA
Brutto stop per Jasmine Paolini: dopo l’eliminazione al Roland Garros, la tennista italiana è stata eliminata prima del previsto a Berlino.
Momento un po’ complicato per Jasmine Paolini che, dopo aver trionfato agli Internazionali d’Italia a Roma – sia nel singolo sia nel doppio – è stata eliminata decisamente prima del previsto a Berlino.
Dopo l’eliminazione – nel singolo, visto che nel doppio ha vinto in finale con Sara Errani – al Roland Garros, la tennista italiana è stata eliminata purtroppo anche sull’erba al ‘Berlin Tennis Open’.
Paolini out al ‘Berlin Tennis Open’: eliminazione amara per l’azzurra
Non è stato un buon avvio quello di Jasmine Paolini sull’erba. La tennista è stata infatti eliminata dalla tunisina Ons Jabeur, n.61 del mondo, al ‘Berlin Tennis Open’ con il punteggio di 6-1, 6-3.

La n.5 azzurra non è perciò riuscita ad andare oltre il secondo turno in cui ha esordito a Berlino. Paolini dovrà ora ricaricare quanto prima le pile. Ritrovando le giuste energie fisiche e mentali. La stagione è solamente a metà e Jasmine ha ancora tanto da dimostrare.