Sport in TV

Medvedev-Cilic in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Daniil Medvedev
Daniil Medvedev - Foto Ray Giubilo

Daniil Medvedev se la vedrà contro Marin Cilic negli ottavi di finale del Roland Garros 2022. Il numero due del mondo conduce per 3-0 nei precedenti contro il croato. Nessuno di questi, tuttavia, si è disputato sul rosso. Il moscovita sta stupendo tutti. Ha preparato lo Slam parigino giocando solamente il torneo di Ginevra a causa di un’operazione di ernia. Non è una novità, inoltre, il suo odio per la superficie, dove non è mai riuscito ad ottenere risultati altisonanti nel corso della sua carriera.

Nonostante ciò, il livello di tennis espresso nelle prime tre uscite contro tre terraioli doc come l’argentino Bagnis ed i serbi Djere e Kecmanovic è stato davvero altissimo. Adesso per Medvedev c’è la prova del nove per vedere realmente se può dire la sua. Sulla sua strada, infatti, c’è l’ex vincitore degli US Open nella stagione 2014. Anche Cilic sta dando buoni segnali ed è alla ricerca di quella scintilla che possa far invertire la rotta della sua (fino a questo momento) stagione senza particolari acuti.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Medvedev e Cilic scenderanno in campo oggi (lunedì 30 maggio). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo incontro di giornata sul Court Philippe-ChatrierIl programma sarà aperto alle ore 12:00 dalla russa Kudermetova e dall’americana Keys. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’ottavo di finale tra Medvedev e Cilic. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace