Sport in TV

Jabeur-Kasatkina in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Ons Jabeur
Ons Jabeur, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo

Ons Jabeur e Daria Kasatkina si sfideranno nella seconda semifinale femminile degli Internazionali d’Italia 2022. La tunisina è scatenata. Contro la greca Sakkari ai quarti di finale era sotto per 6-1 5-2 prima di mettere in atto una clamorosa rimonta. Questa le è valsa la decima vittoria consecutiva, lei che si è presentata a Roma dopo il bellissimo trionfo ottenuto a Madrid la scorsa settimana. Contro la russa è in vantaggio 3-2 nei precedenti. L’ultimo è stato appannaggio proprio di Jabeur, che a fine marzo si è imposta in maniera netta agli ottavi di finale di Stoccarda.

La sfida si preannuncia comunque molto incerta. Kasatkina, infatti, ha messo in riga delle avversarie di tutto rispetto negli ultimi giorni. Sotto i suoi colpi è caduta, tra le altre, anche la spagnola Badosa, numero tre del ranking mondiale. La russa non agguantava una semifinale dallo scorso gennaio (Sydney) ed ha tutte le intenzioni di rovinare la festa a Jabeur. Sicuramente ci attende una partita dagli elevati contenuti tecnici. Entrambe le tenniste, infatti, non basano il loro gioco sull’accelerazione e molto spesso amano prendere la via della rete ed affidarsi alle smorzate.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Jabeur e Kasatkina scenderanno in campo oggi (sabato 14 maggio). Le due giocatrici sono pianificate come terzo incontro di giornata sul Campo Centrale (inizio non prima delle ore 17:00). Prima di loro è in programma la prima semifinale maschile tra il greco Tsitsipas ed il tedesco Zverev. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). Anche Sportface.it seguirà l’incontro di semifinale tra Jabeur e Kasatkina. Il nostro sito garantirà aggiornamenti ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo.

SportFace