Sportface TVOriginals
Sport in TV

Kangasala-Chieri oggi in tv: orario e diretta streaming ritorno ottavi Challenge Cup femminile 2025 volley

Reale Mutua Fenera Chieri
Reale Mutua Fenera Chieri '''76 celebrates scoring team'''s point during Serie A1 Tigota match between Reale Mutua Fenera Chieri '''76 and Wash4green Pinerolo at PalaRuffini in Chieri (TO)

Tutto pronto per Kangasala-Chieri, gara di ritorno degli ottavi di finale della Cev Challenge Cup 2024/2025 di volley femminile. Dopo la netta vittoria dell’andata, le ragazze di Giulio Bregoli vanno a caccia dei due set che assicurerebbero loro il passaggio del turno. D’altra parte, la squadra di Nikolas Balthasar Buser vuole sfruttare il tifo del proprio pubblico per tentare l’impresa e ribaltare la situazione.  Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria e accederà ai quarti di finale? L’appuntamento è per le ore 17.30 italiane di mercoledì 11 dicembre all’Areena di Kangasala, in Finlandia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida tra LP Kangasala e Reale Mutua Fenera Chieri ’76 della terza competizione europea per club.

VOLLEY FEMMINILE, STAGIONE DEI CLUB 2024/2025: TUTTE LE DATE

STREAMING E TV – La partita Kangasala-Chieri della Cev Challenge Cup 2024/2025 di volley femminile non godrà di copertura televisiva né streaming, ma Sportface.it vi terrà aggiornati con il risultato e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.

LA FORMULA – Gli ottavi di finale della Cev Challenge Cup 2024/2025 si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3. In caso di parità di punteggio al termine delle due partite, appena conclusa la gara di ritorno si disputerà il Golden Set. Si tratta di un set più corto (si chiude ai 15 punti come il tie-break) che funge da bella: chi lo vince passa il turno.

Change privacy settings
×