Sport in TV

Italia-Turchia oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Mondiali curling femminile 2024

Italia Femminile
Italia Femminile - Foto Stephen Fisher/WCF

Tutto pronto per Italia-Turchia, partita valevole per la diciassettesima sessione del round robin degli Mondiali di curling femminile 2024, in corso di svolgimento a Sydney, nella nuova Scozia (Canada). Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva), dopo aver sfidato in mattinata la Norvegia, tornano sul ghiaccio per conquistare un’altra vittoria e rimanere nelle primissime posizioni della classifica che assicurano l’accesso alla fase finale. Le azzurre allenate da Violetta Caldart devono affrontare ora la compagine turca.

La skipper Dilsat Yildiz e Berfin Sengul, Oznur Polat e Ifayet Safak Calikusu vanno invece a caccia di una grande prestazione per mettere in difficoltà la formazione tricolore e guadagnare posizioni. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 23.00 italiane (le 19.00 locali) di giovedì 21 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Turchia della rassegna continentale 2023 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.

MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

MONDIALI FEMMINILI 2024: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

STREAMING E TV – La partita Italia-Turchia dei Mondiali di curling femminile 2024 è visibile in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma The Curling Channel, previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace