Sport in TV

Italia-Nuova Zelanda oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Mondiali curling femminile 2024

Italia Femminile (Romei, Constantini, Lo Deserto)
Italia Femminile - Foto Stephen Fisher/WCF

Sta per terminare l’attesa per Italia-Nuova Zelanda, partita valevole per la decima sessione del round robin degli Mondiali di curling femminile 2024, in corso di svolgimento a Sydney, nella nuova Scozia (Canada). Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva), dopo aver affrontato le padrone di casa del Canada nella prima sessione di giornata, tornano sul ghiaccio per conquistare un altro successo e proseguire la rassegna iridata nel migliore dei modi. Le azzurre allenate da Violetta Caldart affrontando ora la compagine neozelandese, fanalino di coda della classifica con un solo successo (ottenuto contro la Scozia) in cinque partite disputate fin qui.

La skipper Jessica Smith e le compagne Courtney Smith, Bridget Becker e Holly Thompson vanno a caccia di una grande prestazione per mettere in difficoltà la formazione tricolore e dare una svolta alla propria avventura iridata. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 italiane (le 14.00 locali) di martedì 19 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Nuova Zelanda della rassegna continentale 2023 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.

MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

MONDIALI FEMMINILI 2024: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

STREAMING E TV – La partita Italia-Nuova Zelanda dei Mondiali di curling femminile 2024 è visibile in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma The Curling Channel, previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace