Live Calcio

LIVE – Sporting Lisbona-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini - Foto Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA

La diretta live della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Sporting Lisbona-Atalanta, andata degli ottavi di finale di Europa League 2023/2024. Di nuovo i portoghesi sulla strada della Dea e dunque per il tecnico dei nerazzurri – non in un buon momento di forma – c’è ancora una volta da presentare i temi di una partita già giocata quest’anno. Per conoscere le parole del mister orobico l’orario è quello delle XX di martedì 5 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


Grazie per averci seguito, buona serata!

LE PAROLE DI EDERSON

Sia noi che lo Sporting giochiamo un calcio simile, cercando di vincere le partite tramite il gioco. Sicuramente la loro priorità è vincere il campionato e la nostra vincere la Coppa Italia. Abbiamo il vantaggio di giocare il ritorno in casa, ma molto dipenderà da ciò che faremo domani. Avrei evitato lo Sporting visto che è tra le squadre più forti ed è anche cresciuto, prendendo consapevolezza. Non dobbiamo aspettarci la stessa sfida vista a ottobre“.

“Scamacca? Mi piacerebbe che si togliesse di dosso la pressione che ha. Vorrei che si calasse di più nella normalità e che fosse meno deluso quando commette un errore. Per fare dei passi in avanti dovrà avere più gioia di giocare”.

“Perdere contro l’Inter ci sta, mentre contro il Milan abbiamo ottenuto un buon punto. Il rimpianto c’è per la sconfitta contro il Bologna: speravamo in un altro risultato, ma ora la testa è a questa competizione. Purtroppo giocare quattro partite in 11 giorni non è facile. Sicuramente abbiamo tratto giovamento dai due mesi senza gare infrasettimanali, ma poi è stato inserito anche il recupero contro l’Inter in questo periodo. Di fatto non abbiamo quasi preparato la gara di domani”.

“Lo Sporting era già una squadra forte 5 mesi fa e si è consolidata ancora di più. E’ prima in campionato e sta facendo bene in Europa. Anche noi stiamo facendo bene, sia in Coppa Italia che in Europa League, e in campionato siamo nelle posizioni di alta classifica”. Così Gasperini ai microfoni di Sky Sport.

18.00 Amici di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Sporting-Atalanta.

SportFace