Live Calcio

LIVE – Servette-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho Roma
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Marco Iacobucci

La Roma, dopo la convincente vittoria ottenuta sull’Udinese in campionato, vuole mettere in cascina preziosi punti anche nella competizione europea contro il Servette nel match valevole la fase a gironi di Europa League 2023/2024. I giallorossi vogliono cancellare la sconfitta di tre settimane fa contro lo Slavia Praga e riprendere la loro marcia verso gli ottavi di finale. Nella giornata odierna, mercoledì 29 novembre, il tecnico giallorosso Josè Mourinho, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRLA

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

19:41 – “A inizio stagione era più difficile giocare assieme e mantenere compattezza. Giorno dopo giorno grazie al lavoro in campo miglioriamo sempre di più”.

19:40 – Llorente: “Per me la nazionale è sempre stata un obiettivo. Io do il massimo per aiutare la squadra, ma è ovvio che tornare in nazionale sia un mio obiettivo personale”.

19:38 – Llorente: “Praga è il passato, è stata la partita peggiore della stagione. Domani sarà una partita diversa, non sarà facile fare risultato, ma proveremo a vincere”.

19:36 – Llorente: “Ogni stagione in ogni partita cerco di dare il massimo”.

19:34 – Llorente: “Sappiamo che dobbiamo migliorare il rendimento in trasferta, potrebbe ssere un problema di mentalità. Se miglioriamo in questo aspetto possiamo essere una squadra molto competitiva”.

19:30 – Mourinho: “La partita di Praga è inaccettabile per la prestazione più che per il risultato. Anche se la testa era al derby, quella partita non è accettabile. Domani è un altra partita e non sarà facile. In difesa giocheremo con quelli a disposizione, aspettiamo i rientri di Kumbulla e Smalling”.

19:27 – Mourinho: “Dybala, Pellegrini e Renato Sanchez non partiranno tutti titolari, vanno gestiti. Bove giocherà 90 minuti. Il problema non è la qualificazione, non penso che questa partita la perderemo”.

19:25 – Mourinho: “Domani pensiamo a vincere. l’obiettivo è quello. Alcuni giocatori non mi hanno dato risposte che mi attendevo. La nostra difficoltà è dietro, causa assenza di Smalling. Domani abbiamo bisogno di tutti, farò dei cambi e mi aspetto che tutti diano grande contributo. Pareggio a noi non serve”.

19:11 – Conferenza stampa ancora non iniziata, dovrebbe cominciare a breve.

18:58 – Il tecnico della Roma è in leggero ritardo.

18:45 – A breve Mourinho dovrebbe entrare in sala stampa.

SportFace