Live Calcio

LIVE – Roma-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Antonio Fraioli

La Juventus, dopo una prima metà di stagione altalenante e condizionata dai 15 punti di penalizzazione, vuole cercare di ottenere altri tre punti contro la Roma nel match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione piemontese, reduce dal successo in nel derby contro il Torino, vuole proseguire il trend positivo in campionato. Nella giornata odierna, sabato 4 marzo, alle ore 11:30, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA IN TV

PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________

11.43 Finisce qui la conferenza stampa di Allegri.

11.42 “Andare in Champions League con una penalizzazione di -15 è come vincere tre scudetti”.

11.41 “La rincorsa in Champions è difficile, quasi impossibile. Detto questo la squadra al momento ha fatto 50 punti, togliamo i 2 con la Salernitana. Sul campo stiamo facendo, dobbiamo fare continuità. Una tra Inter, Milan, Lazio e Roma una rimarrà fuori, c’è anche l’Atalanta che ha ancora la possibilità. Ci sono 42 punti in gioco, tutto ancora da giocare, mentre noi dobbiamo fare un passettino alla volta, momentaneamente siam talmente lontani che lavoriamo per i primi obiettivi”.

11.40 “Io con la vecchia etichetta del gestore o uno che lancia i giovani? Mi sono dovuto ringiovanire perché è nato mio nipote”.

11.39 “Dybala ha dimostrato alla Juventus e alla Roma, è stato importante per noi e ora lo è per loro, lo affronteremo conoscendo le sue caratteristiche, gli va dato un occhio di riguardo”.

11.38 “35 minuti o 60 per Di Maria, importante che determini sempre come ha fatto nelle ultime partite”.

11.37 “Di Maria giocatore straordinario, ma dei contratti se ne occupa la società. Le priorità ora sono altre, poi valuteremo, sono cose di cui non mi occupo io”.

11.36 “Se mi avvicinano a Mourinho sono contento, ha vinto 26 trofei e non sono pochi. Sta facendo un ottimo lavoro a Roma, era da qualche anno che non lottava per i primi 4 posti in Champions, indipendentemente dalla nostra penalizzazione hanno fatto 44 punti e vuol dire che Mou ha fatto un ottimo lavoro. Mi dispiace se domani non c’è, spero di vederlo in campo. Allenatore che viene buttato fuori durante la partita, poi gli si può dare una multa, ma la partita dopo deve essere in panchina e magari con le multe si aiuterebbe pure chi ha bisogno. Spero di vederlo in panchina domani”.

11.35 “Bisogna avere pazienza e calma nel buttare dentro giocatori fuori da tempo. Abbiamo una partita importante col Friburgo giovedì, importante che chi va in panchina poi entra come hanno fatto col Torino. Contento di averli tutti a disposizione, verranno fatte delle scelte”.

11.34 “Paredes sta bene, c’è anche Barrenechea che ha fatto una buona partita. Da questo punto di vista non ho problema a mandare in campo giocatori, sono tutti affidabili e questo è l’importante”.

11.33 “Bisogna cominciare a staccare chi ci sta dietro, davanti siamo lontani momentaneamente, andiamo passo dopo passo. L’importante è fare una buona partita domani”.

11.32 “Pogba ha reagito bene, sono rimasto molto contento di come è entrato. E’ normale che deve crescere, momentaneamente è un’ottima soluzione dopo la panchina. Milik tornerà dopo la sosta, Kaio Jorge non a disposizione, Miretti rientra e gli altri tutti disponibili”.

11.31 “Roma ottimo campionato, è in corsa per la Champions. Ha subito solo 5 gol in casa in 11 partite, viene da 4 vittorie in casa con clean sheet, sarà una partita bella, in uno stadio pieno, sarà una giornata primaverile. Bisogna essere bravi a fare una bella partita”.

11.30 Inizia la conferenza stampa di Allegri.

SportFace