Live Calcio

LIVE – Napoli-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho Roma
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Federico Proietti/DPPI

Josè Mourinho è pronto a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma. L’allenatore giallorosso interverrà in sala stampa alle 15:30 di sabato 28 gennaio. Tanti i temi sul tavolo: il big match di domenica, il futuro di Zaniolo, gli ultimi giorni di calciomercato. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio della conferenza.

COME SEGUIRLA

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


15.52 – Termina qui la nostra diretta testuale. Grazie per averci seguito!

15.48 – “Smalling sta giocando molto bene e sta dimostrando un grande focus sulla Roma. Non ho mai parlato con lui del rinnovo, perché è una situazione personale. Ma sono convinto che voglia rimanere. Si può trovare un accordo: la Roma ha bisogno di Chris e lui non lo vedo in un posto dove può essere più felice”

15.40 – “Giocatori dello stesso livello di Dybala? Nessuno. Ci sono tanti bravi giocatori, un esempio è Kim: lo volevo al Tottenham, ma in quel momento non potevamo spendere troppi soldi. Ma non ci sono giocatori come Paulo”

15.39 – “Karsdrop sarà fuori finché starà fuori. Ora ha un piccolo problema ma si sta comunque allenando con noi”

15.35 – “Vi faccio un regalo. Questa sarà la formazione di domani: giocano Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra. Cristante, Matic e Pellegrini a centrocampo, Dybala e Abraham in attacco”

15.31 – “Futuro? E’ una domanda che mi deve fare la società. Da giovane ero capace di discutere con la stampa delle cose che secondo me sono interne. La maturità aiuta a essere equilibrato, più uomo di società e meno egoista ed egocentrico. E’ una domanda che mi deve fare la società”

15.28 – “Domani mi aspetto il solito Napoli, quello che vediamo dal primo giorno. Complimenti a loro per lo Scudetto, ormai è loro e se lo meritano. E’ una squadra che ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori, un ottimo mercato e che stanno facendo un lavoro fantastico. Dodici punti di vantaggio sono tanti. Noi andiamo comunque là per vincere la partita”

15.25 – “Zaniolo è un mese che dice di voler andare. Dopo lo Spezia ho dato il lunedì libero, mentre martedì sarà un allenamento opzionale. Tutti i calciatori che non hanno giocato a La Spezia sono venuti comunque e si sono allenati. Questi sono i giocatori che vogliono gli allenatori. Anche chi non gioca deve pensare che la squadra potrebbe aver bisogno di lui. Se un calciatore dice sempre a tutti che non vuole vestire la maglia della Roma, io devo dire purtroppo. La situazione ideale è che il calciatore sia felice. Io ho detto che mi aspettavo la sua permanenza, ma ad oggi aggiungo purtroppo. Oggi dico nuovamente che Zaniolo non sarà a disposizione, che ci concentriamo sulla partita e che il mio focus è sui giocatori che ci saranno”.

15.25 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa do José Mourinho

SportFace