Live Calcio

LIVE – Napoli-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Napoli-Juventus. Il tecnico livornese presenterà i temi della partita contro gli azzurri che per i bianconeri costituisce la grande occasione di blindare il piazzamento Champions, per questo parlerà dinnanzi ai cronisti raccolti per rispondere alle domande sul big match del Maradona. Lo farà alle ore 11 di sabato 2 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


11.17 Finisce qui la conferenza stampa.

11.16 “Partita complessa, come quelle che seguiranno con Atalanta, Genoa. In questa parte di stagione fare punti è più difficile. Dovremo limitarli nelle loro qualità migliori ed essere propositivi. Sono fiducioso per la prestazione della squadra”.

11.15 “Domani dobbiamo essere concentrati su chi abbiamo a disposizione. Alcaraz e Miretti hanno meno esperienza di Rabiot e McKennie, ma sono vogliosi. A livello difensivo dobbiamo coprire in modo migliore”.

11.14 “Pogba? Gli ho scritto un messaggio l’altro ieri, umanamente sono molto dispiaciuto, ma anche calcisticamente, il calcio perde un giocatore straordinario. Ho avuto la fortuna di allenarlo, giocatori così è difficile da trovarne ed è un bravissimo ragazzo. Non posso parlare della sentenza, ci sono gli organi preposti”.

11.13 “Il 5-1 dell’anno scorso? Più di quello, è cinque anni che non vinciamo a Napoli. Sarebbe bello tornare a far risultato. A loro sono tornate le certezze dell’anno scorso, conosciamo le caratteristiche di Osimhen e di tutti, dovremo andare a cercare di giocare nella metà campo avversaria con la palla. Non conosco Calzona, ho visto col Barcellona ed è stata una buona partita, farei sei gol al Sassuolo non è facile. Per tanti anni è stato con Sarri, le caratteristiche saranno simili”.

11.12 “Kvara? Vedrò oggi con chi affrontarlo tra Weah e Cambiaso, ma non è questione di un singolo giocatore. Il valore dei singoli del Napoli non cambia, domani dovremo avere molta attenzione ed essere propositivo per fare risultato”.

11.11 “Contento dell’acquisto di Djalo. Sta crescendo dopo l’intervento al crociato, bisogna avere un attimino di pazienza”.

11.10 “Dobbiamo fare di tutto per cercare di essere secondi, andremmo a migliorare la classifica dell’anno scorso. L’anno scorso se non sbaglio saremmo arrivati terzi, se arrivassimo secondi quest’anno sarebbe un risultato buono. In questo momento però parlare del futuro non ha alcun senso, dobbiamo vivere il presente e fare punti per giocare la Champions dell’anno prossimo, sarà un valore aggiunto tecnico ed economico per la società”.

11.09 “Non commento assolutamente le parole di De Laurentiis. Dobbiamo fare almeno tredici punti per la Champions, non sappiamo ancora se giocheremo il prossimo anno in Champions. Mondiale per Club? Non sappiamo ancora se parteciperemo, siamo legati ai risultati delle altre”.

11.08 “Possibile mio rinnovo con sacrificio economico? Non abbiamo parlato ancora di futuro con la società. Ho un anno di contratto ancora, la cosa più importante è finire al meglio la stagione, poi quando i dirigenti avranno deciso quale sarà il futuro della Juventus, me lo faranno sapere”.

11.06 “Non è stato un bellissimo febbraio, domani inizia marzo e speriamo sia migliore di febbraio. Col Frosinone presi due gol evitabili, questa cosa dobbiamo metterla a posto, abbiamo preso sette gol nelle ultime cinque. Se non lo mettiamo a posto, veniamo via da Napoli con le ossa rotte”.

11.05 “Danilo a centrocampo? Assolutamente no, abbiamo Alcaraz, Miretti e Nonge. Danilo ha fatto solo un allenamento, in questo momento non possiamo rischiare giocatori per una partita in cui da domani inizia il periodo difficile con tanti scontri diretti e le due semifinali di Coppa Italia, in più non abbiamo ancora i punti necessari per giocare la Champions l’anno prossimo”.

11.04 “Chiesa ha fatto un giorno di differenziato perché aveva preso un colpo, domani sarà a disposizione così come Danilo. Kean e McKennie dovrebbero essere a disposizione la prossima settimana, Rabiot vediamo il piede come reagisce, Perin dovrebbe rientrare anche lui la prossima settimana”.

11.03 “Partita molto difficile, per il suo valore anomalo vedere il Napoli il quella posizione. La squadra ha lavorato bene, le partite a Napoli sono sempre molto difficili, ci vuole una grande prestazione per cercare di fare un risultato positivo”.

11.02 Inizia la conferenza.

10.58 Amici di Sportface, buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Napoli-Juventus. Si parte fra un istante.

SportFace