Live Calcio

LIVE – Liverpool-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista del match di Anfield Road tra la sua Atalanta e il Liverpool. Sportface.it vi terrà compagnia nella vigilia con una diretta testuale aggiornata in tempo reale per seguire le dichiarazioni dell’allenatore bergamasco. Dopo il ko pesante dell’andata, Gomez e compagni cercano la reazione. Seguite la vigilia con noi: la conferenza si terrà intorno alle 20:15.

AGGIORNA LA DIRETTA


20:37 – Sulle 200 panchine: “Per fortuna in questi anni le amarezze sono state pochissime, è stato un crescendo. Spero ci sia un altro momento più alto. Non è mai semplice ripetersi, soprattutto per una società che non ha le grandi risorse come altre squadre. Non dobbiamo sbagliare mai, anche perché significa retrocedere tanto nel ranking. Non è facile, ma è molto entusiasmante”, riporta tuttomercatoweb

20:34 – Sul reparto offensivo: “Io vedo la squadra nella sua globalità e non nel singolo reparto. Quando la squadra riesce ad essere compatta fa bene entrambe le fasi. Dobbiamo evitare di concedere alcuni spazi dove loro sono bravi e tecnici, è chiaro che sotto quell’aspetto dovremo essere molto più bravi”.

20:34 – Sull’evoluzione della rosa: “Siamo cambiati, tanti giocatori sono andati in altre squadre importanti. Il percorso che abbiamo fatto ci ha portato a giocare la Champions due anni di fila”

20:30 – Ecco Gasperini: “Sarà una partita difficile. Gli avversari hanno grandissimo valore. In questo momento è un grandissimo traguardo per noi essere qui. Ci sono i presupposti per fare bene domani”

SportFace