Live Calcio

LIVE – Atalanta-Liverpool, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini - Foto Andrea Amato / IPA Sport / IPA

Mercoledì 17 aprile ad orario ancora da definire Gian Piero Gasperini terrà la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Liverpool, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. La vittoria per 3-0 ad Anfield Road è già nella storia della Dea, ma il tecnico vuole completare l’opera e sa che la voglia di riscatto dei reds – reduci dalla sconfitta contro il Crystal Palace sempre tra le mura amiche – sarà tanta. Tanti i temi nella conferenza stampa di Gasperini. A partire dalla formazione, passando per il suo futuro e le insidie rappresentate dagli avversari.

COME SEGUIRLA

Il passo falso casalingo contro il Verona è stato un allarme e il tecnico bergamasco vuole subito risposte importanti dai suoi giocatori. L’Europa League può diventare un obiettivo concreto della stagione, insieme alla Coppa Italia e alla corsa Champions League, ma prima c’è da archiviare la pratica Liverpool. Quali saranno le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida? Scopriamolo insieme con una diretta testuale per non perdere neanche una dichiarazione dell’allenatore della Dea.

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

12:32 – “Koopmeiners? Sta giocando molto bene. E’ evidente come in questo periodo dell’anno possano uscire voci”.

12:28 – “C’è un un grande entusiasmo, spirito e anche della qualità visto che riusciamo a realizzare gol. Tutto questo ci porta ad affrontare questo ultimo mese con fiducia”.

12:25 – “Tutti saranno determinanti, ognuno nel suo rolo. Siamo in un ottimo momento, poi il risultato può cambiare il giudizio chiaramente. Una settimana fa è chiaro che non eravamo favoriti di sicuro, adesso dopo questo risultato abbiamo delle chance”.

12:22 – Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia. Ma dovremo essere in grado di isolarci da tutto quello che c’è attorno. Siamo contenti di giocare davanti al nostro pubblico una partita di questo valore, finalmente con lo stadio che sta prendendo forma”.

12:18 – “Mi aspetto il miglior Liverpool possibile, una squadra che verrà qui a giocarsi tutte le sue chance, noi dovremo fare una grande partita per fare risultato. Loro hanno un’identità ben precisa”.

12:15 – “La difficoltà la conosciamo, domani si riparte da zero a zero. Per noi il Liverpool è sempre quella squadra forte nonostante abbiamo vinto l’andata, Dovremo essere capaci di non pensare al risultato dell’andata, dovrà essere il nostro obiettivo”.

12:14 – Arriva Gian Piero Gasperini. Inizia la conferenza stampa.

12:10 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liverpool.

SportFace