
Laura Golfarelli - Farfalle New Generation - Sportface.it
In questa serie di interviste esclusive, entriamo nel cuore e nella mente della nuova generazione di atlete che stanno riscrivendo le regole della ginnastica ritmica italiana. Tra nastri, cerchi e sogni, le giovani Farfalle si raccontano senza filtri. Un ritratto autentico, fresco e potente di chi vive lo sport ogni giorno con disciplina, passione e leggerezza. Perché dietro ogni gesto perfetto, c’è una storia vera da scoprire.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
“La ginnastica ritmica dà modo di esprimersi liberamente, con la musica e in squadra con le compagne”. Così Laura Golfarelli, classe 2007, nata a Torino, si racconta a Sportface Tv. Dagli inizi, all’età di 3 anni e mezzo, fino a oggi, quando si divide tra lo studio e la presenza in un’accademia che ritiene essere “un grandissimo onore”.
Iniziato a 3 anni e mezzi, grazie alla madre, si racconta a Sportface TV.