Sportface TVOriginals
Serie B

Salernitana-Pisa: fischio d’inizio ritardato per problemi al Var, si comincia alle 17.30

Pallone Serie B
Official ball of Serie BKT during the Italian Serie B soccer championship football match between Brescia Calcio FC and AS Cittadella 1973 at Mario Rigamonti Stadium on August 24, 2024, Brixia, Italy.

Il fischio d’inizio del match della quinta giornata di Serie B tra Salernitana e Pisa è stato posticipato alle 15.30. Il motivo è da ricondursi a dei problemi tecnici del Var, e le panchina delle due squadre che avevano già preso posto sono dovute tornare negli spogliatoi. Tempo di superare le difficoltà dunque e l’arbitro Kevin Bonacina potrà dare il fischio d’inizio.

AGGIORNAMENTO 16.25: La Lega Serie B ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che l’incontro inizierà alle 17.30. I tifosi presenti all’Arechi non la prendono bene.

AGGIORNAMENTO 16.15: L’ultima ipotesi paventata è quella di un’ulteriore ora di ritardo per l’inizio della gara. In questo caso si pensa di utilizzare altri due arbitri che dovrebbero però raggiungere l’Arechi.

AGGIORNAMENTO 16.00: A un’ora dal previsto fischio d’inizio il match non è ancora iniziato. Cresce il malumore sugli spalti.

AGGIORNAMENTO 15.45: I problemi al Var sono stati quasi risolti, e la scelta è quella di aspettare e iniziare il match con il Var.

AGGIORNAMENTO 15.30: Le due squadre sono entrate in campo per il riscaldamento, ma proseguono i problemi. Se non dovessero essere risolti entro le 15.45, il match inizierà senza il supporto del Var.

Change privacy settings
×