
La festa dei tifosi del Napoli per il quarto scudetto azzurro all'esterno del Maradona
Il quarto scudetto della storia del Napoli è stato celebrato sulle prime pagine dei media sportivi e non di tutto il mondo.
Il trionfo del Napoli nell’ultima giornata di campionato di serie A con la conquista del quarto scudetto della storia azzurra, celebrata già da ieri sera sui siti dei principali media europei, sportivi e non, è oggi tra i titoli di prima pagina tra nelle edizioni cartacee.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
In Francia, ‘Le Figaro sport’ sottolinea l’impresa della squadra di Antonio Conte, che ha superato di un solo punto l’Inter campione uscente e finalista della Champions League.
Argentina: Simeone batte Lautaro
In Spagna, sono il ‘Mundo Deportivo’ e ‘Sport’ a richiamare in prima la vittoria degli azzurri, sottolineando che si tratta del quarto titolo per il club partenopeo, mentre dal Portogallo è ‘A Bola’ a dedicare un titolo al Napoli.
In Argentina, ‘Olè’ pennella commenti entusiastici ma in toni albiceleste, ricordando il grande ex azzurro Maradona, il secondo titolo di Simeone nel Golfo e la sconfitta dell’interista Lautaro Martinez.