Sportface TVOriginals
Serie A

Napoli, Buongiorno: “Vittoria sofferta, siamo una famiglia”

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno of SSC Napoli in action during the Serie A Enilive between SSC Napoli vs Bologna FC at Diego Armando Maradona Stadium

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 1-0 ottenuta contro l’Empoli: “Dobbiamo continuare a lavorare settimana dopo settimana, una vittoria importante al termine di una partita sofferta. Sapevamo che sarebbe stata una gara dura, sofferta nel primo tempo. Non abbiamo però mai mollato e alla fine la vittoria è arrivata. Avere giocatori che hanno fame anche partendo dalla panchina è importantissimo. Siamo un gruppo unico, una famiglia. Il livello all’interno della squadra è molto alto e dobbiamo continuare così“.

Queste invece le parole di Giovanni Simeone: “Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, anche chi subentra è importantissimo per la squadra. Siamo una squadra e l’importante è avere la giusta fame aldilà di chi scende in campo dall’inizio. Bisogna avere mentalità e tante altre cose per riuscire a vincere. L’aiuto di chi subentra è sempre importantissimo, il mister è molto bravo a gestire tutti e questo lo sentiamo dentro lo spogliatoio. Obiettivi? C’è tanto da fare, andiamo avanti di partita in partita, stando tutti insieme. Le sensazioni positive che ho le tengo per me“.

Change privacy settings
×