Serie A

Monza, Palladino: “Ottima partita, per Caldirola e Pablo Mari nulla di grave”

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino, Monza - Foto LiveMedia/Luca Rossini

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino commenta a Dazn la vittoria contro il Genoa per 1-0, nella sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A 2023/2024.

Il Monza oggi ha fatto un’ottima partita, in settimana la squadra ha lavorato con grande intensità dopo la sconfitta contro la Juventus. I ragazzi ci hanno messo cuore ed anima, contro una squadra come il Genoa. E’ la vittoria del gruppo, sono davvero soddisfatto. Oggi, nonostante l’emergenza in difesa, ho percepito che i ragazzi hanno voluto la vittoria. La nostra forza è questa, un bel gruppo e sono fortunato ad avere una squadra così“.

Sia per Caldirola che per Pablo Mari nulla di grave, il primo ha un problema alla schiena e il secondo al polpaccio. Ma chi ha giocato oggi ha fatto bene“, ha spiegato Palladino. Sulla prossima gara contro il Milan, Palladino ha concluso: “Sarà una partita emozionante per noi, soprattutto per il dottor Galliani a cui cercheremo di dare una soddisfazione. Sappiamo che il Milan è una squadra molto forte, ma dobbiamo mantenere questo entusiasmo“.

SportFace