Sportface TVOriginals
Serie A

Juventus, Danilo: “Motta ha entusiasmo, Locatelli è importante”

Juventus
Danilo and Douglas Luiz Kenan Ylidiz of Juventus FC during friendly between Juventus FC and Juventus Next Gen Allianz Stadium on August 06, 2024 in Turin, Italy - ph Giuliano Marchisciano during Juventus vs Juventus N.G., Friendly football match in Turin, Italy, August 06 2024

Sono contento che siamo tornati a casa con la nostra gente, anche per far capire ai nuovi cosa è questa squadra e che famiglia è“. Queste le parole di Danilo, difensore e capitano della Juventus, ai microfoni di Sky Sport, al termine dell’amichevole contro la Next Gen vinta per 4-0, test nel quale il brasiliano ha realizzato anche il primo gol. Il brasiliano ha poi aggiunto: “Mister Motta ha tanto entusiasmo e voglia. Porta delle idee di calcio interessanti. Ci chiede sempre di andare oltre i nostri limiti fisici e tecnici“. Il jolly bianconero ha detto la sua anche sui attualmente fuori squadra, su tutti Szczesny e Chiesa: “Mi dispiace per loro è una situazione non facile. E’ gente con la quale si è creato un rapporto, ma qui è la società a prendere le decisioni. Io sono concentrato sulla squadra e sul mettermi in forma il prima possibile. Gli auguro il meglio per il futuro“.

Infine Danilo si è espresso anche su un episodio accaduto nel corso della sfida dello Stadium di questo pomeriggio, quando parte del pubblico ha iniziato a fischiare Locatelli, ma l’intero stadio ha coperto il tutto con degli applausi convinti. “Ha una certa esperienza e ha vissuto già diverse situazioni. È importante che i tifosi lo supportano. Serve entusiasmo e voglia di fare le cose bene. Locatelli è importante per noi“.

Change privacy settings
×