Piove sul bagnato in casa Napoli, anche nel corso della pausa per gli impegni delle nazionali: un azzurro si è fermato per infortunio e rischia di saltare l’Atalanta.
Non è sicuramente un buon periodo questo per il Napoli di Antonio Conte. Non c’è pace con gli infortuni ma l’ultimo ko è davvero pesante: a fermarsi in nazionale è stato infatti Zambo Anguissa.
Napoli, piove sul bagnato: Conte perde anche Anguissa
In un momento in cui i risultati non arrivano, l’infortunio di Anguissa rende il quadro ancora più delicato e complicato in casa Napoli. Il giocatore ha molto probabilmente rimediato uno stiramento nel corso di un allenamento particolarmente intenso con il Camerun.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la sua presenza per il big match contro l’Atalanta – al rientro dalla sosta – è seriamente a rischio. Una notizia pesante da digerire vista l’importanza di Anguissa nel centrocampo del Napoli. Non resta che attendere il suo rientro in Italia e ulteriori novità sulle sue condizioni fisiche. Di sicuro però è che ora c’è un ambiente partenopeo intero in forte apprensione.










