Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Hellas Verona: ventiseiesima giornata Serie A 2023/2024

Thiago Motta
Thiago Motta, Bologna - Foto Gianluca Ricci/IPA Sport

Le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di venerdì 23 febbraio nella cornice dello stadio Dall’Ara. La squadra di Thiago Motta non vuole smettere di sognare e dopo la vittoria sul campo della Lazio cerca altri tre punti in casa. Al momento i rossoblù sono quinti e c’è voglia di blindare la posizione. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Le speranze Champions del Bologna si incrociano con la corsa salvezza di un Hellas che ha identità e gioco, come dimostrato nell’ultimo turno contro la Juventus, fermata sul 2-2. Di seguito, ecco le probabili scelte di formazione dei due allenatori di Bologna e Verona. Qui  invece le informazioni sui calciatori diffidati.

BOLOGNA – Motta ritrova Freuler dalla squalifica e recupera in perfetta forma Calafiori (partito dalla panchina contro la Lazio). Zirkzee super confermato. Ndoye scalpita ma Orsolini e Saelemaekers sono in buona forma.

HELLAS VERONA – Da valutare Noslin e Folorunsho, entrambi usciti malconci dal match contro la Juventus. Si scaldano Swiderski e Belahyane. Suslov e Lazovic confermatissimi.

Le probabili formazioni di Bologna-Verona

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Ballottaggi: Orsolini 55% – Ndoye 45%; Fabbian 55% – Aebischer 45%
Indisponibili: Soumaoro
Squalificati: –

Verona (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cruz
Squalificati: –

SportFace