Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: ventesima giornata Serie A 2022/2023

Dejan Stankovic
Dejan Stankovic, Sampdoria - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria, match della ventesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di sabato 28 gennaio nella cornice del Gewiss Stadium. Obiettivo Champions per i bergamaschi, mentre i blucerchiati cercano punti salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Non resta che aspettare. Gasperini contro Stankovic. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori. Grande attesa per questa sfida che può cambiare le sorti dei piani alti e della zona salvezza di questa classifica.

ATALANTA – Koopmeiners torna dalla squalifica e si riprende il suo posto a centrocampo. Boha pronto alle spalle di Lookman e Hojlund, nuova coppia d’oro dei bergamaschi di Gasperini.

SAMPDORIA – L’infermeria si svuota, Stankovic ha pochi dubbi di formazione. Djuricic è favorito su Sabiri sulla trequarti. Rincon e Winks a centrocampo. Amione, Nuytinck e Murillo nel terzetto di difesa. Non si escludono sorprese in attacco, dove Quagliarella è di nuovo a disposizione.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria

Atalanta (3-4-1-2):Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga
Ballottaggi: Maehle 60% – Ruggeri 40%, Boga 55% – Pasalic 45%.
Indisponibili: Zappacosta, Palomino.
Squalificati: –

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers
Ballottaggi: Rincon 55% – Vieira 45%,
Indisponibili: Sabiri, Colley, Conti, De Luca, Pussetto, Trimboli.
Squalificati: –

SportFace