Sportface TVOriginals
Calcio

Napoli, è arrivata la decisione di Conte per il futuro: la presa di posizione è netta

Antonio Conte
Antonio Conte

In casa Napoli è arrivata la decisione di Antonio Conte per il futuro: la presa di posizione è netta.

La telenovela legata al futuro di Antonio Conte è giunta ai titoli di coda. Dopo i malumori manifestati negli scorsi mesi, il tecnico salentino ha preso una posizione netta per il futuro.

La decisione è arrivata questa sera durante un incontro a casa sua insieme al board del Napoli composto dal presidente Aurelio de Laurentiis, l’ad Andrea Chiavelli e il ds Giovanni Manna. L’ex allenatore dell’Inter ha deciso di rimanere all’ombra del Vesuvio declinando definitivamente le avances provenienti da Torino sponda Juventus.

Conte resta al Napoli, decisione presa: le ultime

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Antonio Conte ha deciso di restare al Napoli. Il tecnico salentino ha ricevuto garanzie sui piani per l’immediato futuro nella prossima sessione di mercato e riceverà anche un aumento salariale mantenendo la stessa durata del contratto (in scadenza nel 2027) firmato la scorsa estate.

Antonio Conte, Napoli

Dopo l’incontro presso l’abitazione del tecnico, il board partenopeo si è recato presso un noto ristorante napoletano ed è arrivato l’annuncio definitivo con il consueto tweet del presidente De Laurentiis.

Ora è ufficiale, Antonio Conte rimarrà l’allenatore del Napoli anche nella prossima stagione.

Change privacy settings
×