Sportface TVOriginals
Basket

Basket, Serie A2 2024/2025: si sblocca la Fortitudo Bologna, vince anche Cantù

Fortitudo Bologna
Gherardo Sabatini (Fortitudo) and Riccardo Bolpin (Fortitudo) during the italian basketball LBN A2 series championship match Fortitudo Flats Services Bologna Vs Agribertocchi Orzinuovi - Bologna, Italy, October 09, 2024 at Paladozza sports hall - Photo: Michele Nucci

Nessuna sorpresa nei due recuperi della seconda giornata del campionato di basket di Serie A2 2024/2025. Sono infatti maturate, come da pronostico, due vittorie casalinghe, che hanno visto Fortitudo Bologna e Cantù conquistare punti preziosi. I ragazzi di Attilio Caja hanno superato con il punteggio di 80-75 Orzinuovi, risolvendo una partita equilibrata solo nell’ultimo quarto, grazie ad un parziale di 16-7. Decisivi Freeman e Gabriel, rispettivamente con 22 e 19 punti.

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Cantù ha invece superato Brindisi con lo score di 75-57 in un match a due facce. La squadra di casa è partita forte ed ha dominato la prima metà, andando al riposo sul +20. I pugliesi però non hanno mollato e nella ripresa hanno seriamente tentato la rimonta, senza tuttavia mai riuscire a tornare neppure sotto la doppia cifra di svantaggio. Miglior realizzatore della serata Basile con 21 punti.

Change privacy settings
×