Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Brescia, gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Gli scaligeri hanno iniziato in maniera positiva la stagione, e al momento si trovano a metà classifica. “È ancora molto lunga, non bisogna pensare così in grande, ma affrontare ogni partita con calma – ha commentato Juric -. Rimango dell’idea che le possiamo affrontare tutte bene, ma dobbiamo essere al massimo. In questo modo possiamo fare delle belle partite. “Quando fai così tante partite ci sono dei dubbi, ma dai dati la squadra sembra stare bene”.
“Dobbiamo giocare sempre con la tetsa libera, sempre concentrati – ha continuato il tecnico gialloblu -. Con l’idea di fare i tre punti. Non deve influire la classifica, penso che ci siano periodi, momenti. Tutte le prestazioni sono state positive”.
SULL’ATTACCO – “Di Carmine o Stepinski? Decido oggi. Il gol è importante per loro, ma non ragiono così. Li alleniamo per fare quello che vogliamo, entrambi hanno avuto occasioni per sbloccarsi, andiamo avanti così senza sbattere la testa sul muro”.