Live Calcio

LIVE – Moviola Sassuolo-Torino, tutti gli episodi dubbi: arbitra Piccinini

Rogerio
Rogerio - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della moviola di Sassuolo-Torino con tutti gli episodi dubbi della partita che verrà arbitrata da Marco Piccinini di Forlì. Si apre la quarta giornata di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia e i neroverdi e i granata incrociano il proprio cammino per portare a casa tre punti fondamentali nel loro percorso verso la parte sinistra della classifica. Fischio d’inizio alle ore 20.45, analizziamo di seguito la moviola dell’incontro episodio per episodio.

90’+5 Finisce qui! Sassuolo 0, Torino 1, bravo l’arbitro Piccinini di Forlì in una partita non certo insormontabile.

90’+4 Ammonito Djidji per un fallo davvero duro. Niente da dire.

90′ 5 minuti di recupero, decisione giusta di Piccinini.

84′ Gol del Torino, Var in corso per un presunto contatto precedente o per un fuorigioco, ma non c’è alcuna irregolarità. 0-1, gol di Pjaca, tutto regolare.

75′ Fase di stanca della partita, Piccinini gestisce senza patemi d’animo e sta evitando di fischiare di comminare gialli.

60′ Pobega perde palla, Berardi punta la porta e lo stesso centrocampista lo stende. Manca il giallo.

54′ Fallo tattico di Ricardo Rodriguez su Berardi, ammonito. Ineccepibile.

52′ Furia Toro per il fallo al limite su Praet non fischiato da Piccinini. Il belga aveva fatto un numero pazzesco e viene toccato, si era però allungato la palla: contatto che c’è, ma la lettura dell’arbitro, condivisibile, è che il giocatore non sarebbe mai potuto arrivare sul pallone.

46′ Si riparte per il secondo tempo, fischia Piccinini.

45′ Finisce un bel primo tempo infarcito di pali colpiti, ha diretto molto bene Piccinini.

39′ Gamba tesa di Berardi su Pobega, fallo per il Toro. Proteste neroverdi, eravamo al limite dell’area.

36′ Ammonito anche Ola Aina per un fallo deciso su un avversario. Piccinini non può esimersi dallo sventolare il giallo.

32′ Gol annullato al Sassuolo! Imbucata perfetta di Frattesi per Djuricic che segna, ma c’è offside. Bravo l’assistente.

27′ Chiede un rigore il Torino! Dopo un palo di Brekalo Singo calcia e per salvare sulla linea Rogerio sembra tirarsela in tuffo sul proprio braccio, ma attaccato al corpo e difficilmente punibile. Bene fa Piccinini a non intervenire, il Var avalla.

21′ La partita è molto intensa e sta cercando di non spezzettarla troppo Piccinini. Buon arbitraggio il suo.

12′ Ammonito Bremer che a palla lontana ha trattenuto Raspadori per la maglietta non permettendogli di scattare. Giusto il giallo.

9′ Furiosi i giocatori del Sassuolo per un fallo tattico di Pobega su Frattesi. Piccinini riporta la calma e non estrae il giallo, giusto perché eravamo a novanta metri dalla porta avversaria.

1′ Fischio iniziale di Piccinini, inizia Sassuolo-Torino.

SportFace