Volley femminile

Volley, playoff Serie A1 2018: Scandicci-Pesaro, date, orari e tv dei quarti di finale

Savino Del Bene Scandicci 2017/2018 - foto Rubin / LegaVolleyFemminile

La Savino Del Bene Scandicci sfiderà la MyCicero Volley Pesaro nella serie di quarti di finale playoff della Serie A1 2017/2018 di volley femminile per un posto tra le prime quattro del campionato dopo aver chiuso la sua regular season seconda dietro solo a Novara e riuscendo a superare Conegliano nell’ultima giornata di campionato.

La squadra toscana non è riuscita a rientrare tra le migliori quattro nella Coppa Italia di questa stagione e proverà a raggiungere questo obiettivo in campionato sfidando nel primo turno della post season la squadra che ha chiuso settima in classifica. Scandicci si è imposta in entrambe le sfide di campionato con l’andata in trasferta che si è chiusa solo al quinto set mentre nel girone di ritorno davanti al proprio pubblico si è imposta con il punteggio di 3-0.

Gara 1 è in programma per domenica 18 marzo alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport di Scandicci e verrà trasmessa solo online a pagamento da LegaVolleyFemminile TV (LVF TV). Gara 2 è prevista per sabato 24 marzo alle ore 20.30 e sarà visibile su Rai Sport. Nel caso fosse necessaria la terza sfida per definire la semifinalista uscente da questo accoppiamento Sportface.it vi terrà aggiornati su quelle che saranno le decisioni di palinsesto con il match che verrà giocato mercoledì 28 marzo con possibilità di avere anticipi o posticipi il martedì o il giovedì.

TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF

IL PROGRAMMA CON DATE, ORARI E PROGRAMMAZIONE TV DEI PLAYOFF

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE NOVARA-FIRENZE

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE BUSTO ARSIZIO-MONZA

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE CONEGLIANO-MODENA

Gara 1

Domenica 18 marzo 2018
ore 17.00, (2) Savino Del Bene Scandicci – (7) MyCicero Volley Pesaro (LVF TV)

Gara 2

Sabato 24 marzo 2018
ore 20.30, (7) MyCicero Volley Pesaro – (2) Savino Del Bene Scandicci (DIRETTA Rai Sport)

Eventuale Gara 3

Mercoledì 28 marzo 2018 (ore 20.30)
(2) Savino Del Bene Scandicci – (7) MyCicero Volley Pesaro

SportFace