Sportface TVOriginals
Video e Podcast

Rafa Nadal dice addio al tennis a Malaga e si commuove: “Grazie a tutti” (VIDEO)

Rafael Nadal
November 19, 2024 (Malaga) Nadal loses at the start of the Davis Cup and leaves it to retirement Spain has to win the next two matches to Netherlands to advance round and not certify the goodbye of Rafa Nadal to the tennis profesión Cordon Press

Malaga rende omaggio a Rafael Nadal, nonostante il ko della Spagna che viene eliminata dall’Olanda. Proprio la sconfitta nel primo singolare della leggenda maiorchina incide su questa debacle, ma a fine serata, dal momento che si chiude qui la carriera infinita di uno dei più forti giocatori di tennis di tutti i tempi, c’è spazio per una piccola celebrazione. E dopo un rapido video celebrativo, la scena se la prende proprio Nadal, chiamato a parlare a tutti con un discorso molto toccante, e alla fine si commuove lui e si commuovono tutti sugli spalti. In fondo anche il video emozionale che ha guardato ormai in lacrime.

Una parte tra le più significative del suo discorso: “I titoli, i numeri, quelli sono qua. La gente probabilmente lo sa. Il modo in cui vorrei essere ricordato di più è come una brava persona di un piccolo villaggio di Maiorca”.

Change privacy settings
×