Sportface TVOriginals
Ultimi Articoli Volley femminile

Volley femminile, la premier Meloni riceve a Palazzo Chigi le squadre protagoniste delle coppe europee

Giorgia Meloni
F1 Gran Prix of Italy The prime minister of the italian republic Giorgia Meloni in the paddock before the F1 Grand Prix of Italy at Autodromo Nazionale on September 3, 2023 Monza, Italy. Monza Autodromo Nazionale Italy Copyright: xMarcoxCanonierox

La premier Giorgia Meloni ha ricevuto questa mattina a Palazzo Chigi una rappresentanza delle quattro squadre di volley femminile protagoniste delle coppe europee di quest’anno. Imoco Conegliano e Allianz Vero Volley Milano che si affronteranno nella finale di CEV Champions League, più Reale Mutua Fenera Chieri e Igor Gorgonzola Novara che hanno già conquistato l’Europa nelle scorse settimane. Al termine dell’incontro, subito dopo la foto di rito, la premier si è intrattenuta qualche minuto a giocare a pallavolo nel cortile di Palazzo Chigi. Qualche palleggio in cerchio con le giocatrici presenti, tra cui Kaja Grobelna e Ofelia Malinov di Chieri, Joanna Wolosz e Monica De Gennaro di Conegliano, Myriam Sylla e Paola Egonu di Milano e Cristina Chirichella e Anna Danesi di Novara.

“Bellissima atmosfera, di festa, non solo della pallavolo. La premier Meloni ha una grande passione per questo sport, lo ha sempre detto. Infatti verrà a Parigi a trovarci e nel programma delle discipline che vorrà vedere c’è sicuramente pallavolo e ginnastica ritmica”, ha dichiarato Giovanni Malagó, presidente del Coni, uscendo da Palazzo Chigi.

Change privacy settings
×